Logo
Logo
CC ACADEMY
L’accademia della Voce
CAROLA CORA
CC MUSICA e CULTURA
Associazione Culturale

Vocal coaching

Il coach guarda per te ciò che tu non vedi ancora

occhi

Aperto a tutti

Carola Cora è un allenatore ed una conoscitrice dei processi mentali dell'essere umano, oltre ad avere un'ottima competenza sulla voce parlata e cantata.
Il vocal coaching porta la persona ad avere una consapevolezza della propria voce tale da permettergli di esprimere ciò che prova dentro.
Il vocal coaching è un allenamento pratico attraverso la parola e la nostra voce comunicativa che ci porta ad avere la pratica necessaria per conoscerci ed essere così più aderenti a noi stessi nel comunicare con gli altri.
Una sorta di relazione tra ciò che diciamo è ciò che proviamo, tra ciò che pensiamo e ciò che riusciamo a comunicare, tra ciò che vorremmo dire e ciò che riusciamo a dire.

Aperto ai professionisti

Per coloro che desiderano approcciarsi all'utilizzo della voce in modo professionale.
Il vocal coaching, dopo aver verificato il raggiungimento di una buona tecnica vocale e conoscenza teorico-musicale, porta il professionista a passare da studente a performer.

Da un punto di vista interpretativo, si lavora sulla coscienza di sé, sulla ricerca dell'eccellenza trovando la propria centratura per comunicare in modo aderente alla nostra parte creativa interiore.
Necessario l'allenamento e lo studio approfondito di ogni brano, affinando la tecnica e l'interpretazione, applicando in modo più esteso la padronanza acquisita.

Responsabile  Carola Cora

Informazioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


... quella che il bruco chiama fine del mondo, il maestro chiama Farfalla